«

»

Dic 01

Stampa Articolo

Presentati al Nardini Bookstore i due nuovi libri Iena Reader!

Il 27 e il 28 novembre sono stati presentati al Nardini Bookstore i due nuovi titoli di Iena Reader! Grande successo per entrambe le presentazioni, libreria strapiena e molti applausi per gli autori. Corinna Nigiani degl’Innocenti e Piero Fusi hanno scritto due belle storie, tutte e due dedicate a particolari figure femminili e per questo ascoltate con molta partecipazione da un pubblico attento che alla fine ha decretato il successo delle due nuove opere. Complimenti a Corinna e Piero!

Corinna è una professionista, già consulente del Tribunale di Firenze, grafologa che ha scelto di dedicarsi alla scrittura. Ha già pubblicato un suo libro di poesie e con “Ti scopro, ti leggo e poi…” è alla sua prima prova nella narrativa pura. I titolati ospiti hanno giudicato molto positivamente il suo libro e hanno ricordato come Corinna sia già una bravissima poetessa.

Piero è un affermato psichiatra fiorentino, persona riservata e finora timida nel proporsi al pubblico. Ma a Piero è bastato avere fra le mani il suo libro finalmente pubblicato per diventare loquace e per conquistare il folto pubblico. Non mancherà di riproporsi presto con nuove storie…

 

La copertina del libro "Ti scopro, ti leggo e poi…" di Corinna Nigiani degl'Innocenti.

La copertina del libro “Ti scopro, ti leggo e poi…” di Corinna Nigiani degl’Innocenti.

la copertina del libro "Agnese e le tre pietre", di Piero Fusi.

la copertina del libro “Agnese e le tre pietre”, di Piero Fusi.

Permalink link a questo articolo: http://www.ienareader.it/?p=188

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>