I libri IENA READER saranno distribuiti nel circuito librario italiano da Messaggerie, distributore nazionale. La presenza dei libri in altre librerie italiane sarà possibile se le librerie ne faranno richiesta a Nardini editore o a Messaggerie.
Se la prima tiratura di un libro andrà esaurita, l’eventuale ristampa per fini commerciali sarà pagata esclusivamente dell’editore, secondo modalità e tempistiche a discrezione dello stesso. L’autore pagherà solo eventuali ristampe o copie richieste per sé.
Se le copie di un libro risulteranno esaurite e se IENA READER non ristamperà il libro entro un anno dal loro esaurimento, l’autore avrà il diritto di scegliere (questo sarà specificato nel contratto) se tornare in possesso del diritto di edizione, cioè del diritto di pubblicare il suo testo con un altro editore. In questo caso IENA READER, se interessata, potrà vendere solo le copie residue del libro, fino all’eventuale intervento di un altro editore scelto dall’autore.
2 commenti
Chiedo venia, ma ho cestinato erroneamente la conversazione e-mail avuta con voi, e mi chiedevo se fosse possibile un suo ripristino, per poter riprendere la conversazione nel dettaglio.
Un cordiale saluto,
Michele Moretti
Non riesco a ritrovare i messaggi precedenti. Se mi scrive nuovamente si riparte da capo… Buona giornata Ennio Bazzoni