↑ Torna a Collana FICTION

Stampa Pagina

Agnese e le tre pietre

Piero Fusi
AGNESE E LE TRE PIETRE
Iena Reader Fiction
184 pagine. Brossura con bandelle. Euro 12.00
Acquistalo subito con lo sconto

le-tre-pietre“Ma perché Emilia e Clara hanno deciso di tornare dopo tanti anni?”
Questo arrivo improvviso delle due sorelle e gli eventi della guerra nel periodo tra il ’43 e il ’44 faranno riemergere in Agnese il mondo emotivo che con gli anni aveva cercato di mettere a tacere. Affetti, pensieri e ricordi si mescoleranno tra loro trascinandola dal paese, dove era cresciuta e dove si era creato il legame di amicizia con Emilia e Clara, a Firenze fino al momento della liberazione. L’amore, il filo conduttore della vita di Agnese, riuscirà a farle superare tutte le avversità portate dalla guerra o la risucchierà, come in passato, in un’esistenza vuota? Sarà l’autore che, con delicatezza e uno stile denso e coinvolgente, vi accompagnerà in questa scoperta attraverso il racconto di una storia che sa di antico.

 

L’autore:

Piero Fusi, psichiatra fiorentino ha 64 anni. La buona carta da scrittura, per via della figlia che la restaura, è il suo pane quotidiano, insieme alla “professione” di marito e alla passione per il teatro, dove recita insieme a un gruppo di amici, gli “Arsenali Riuniti”

Permalink link a questo articolo: http://www.ienareader.it/?page_id=275

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>